Arrestato un 56enne di Limbiate per aver tentato un furto in una casa di Bovisio Masciago. Per lui c’è l’aggravante della flagranza. A fargli saltare il piano è stata una vicina svegliata dai rumori.
Venerdì notte, il limbiatese esce di casa e punta alla vicina Bovisio Masciago. Obiettivo: svaligiare un appartamento. Arrivato davanti al condominio, cerca di salire tramite i balconi al primo piano. Tra gli attrezzi e gli spintoni provoca rumori che nel pieno della notte vengono sentiti dalla vicina.
Una volta capito che cosa stesse succedendo, la donna allerta i carabinieri. Nel giro di pochi minuti arriva la volante. Nel frattempo il ladro riesce a forzare una finestra dopo aver sollevato una tapparella e a entrare nell’appartamento. Ma viene bloccato dai carabinieri che lo scoprono con le mani nel sacco.
Il 56enne limbiatese con precedenti penali deve ora rispondere di tentato furto in appartamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




