Rifornimento di carburante pagato ma non erogato per intero al distributore Q8 di via Trieste a Limbiate. Diversi sono i limbiatesi che si sono lamentati per un’erogazione errata da parte del distributore di benzina.
“Mi ha erogato 11.65 euro su un importo di 30″, sostiene un cliente. “Ho aspettato lo scontrino per il rimborso circa 15 minuti ma nulla e anche la persona che nel frattempo stava facendo gasolio ci ha rimesso circa 8 euro“, aggiunge un altro.
La Q8 contattata da noi, ci ha informato che avrebbe verificato la situazione e rimborsato le persone truffate quanto dovuto. “Oggi è tutto tracciato quindi anche chi non è in possesso dello scontrino se ci fornirà gli estremi potrà essere rimborsato”, hanno spiegato dall’azienda che già un mese fa aveva avuto problemi tecnici. Dalla Q8 si scusano anche con la clientela e chiedono di contattare il numero apposito per chiedere il rimborso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




