E' di cinque persone intossicate trasportate d'urgenza all'ospedale di Niguarda il bilancio dell'intervento di questa notte a Limbiate.
L'emergenza è scattata in un'abitazione di via D'Azeglio All'origine dell'intossicazione vi sarebbe stato un malfunzionamento della caldaia di casa.
All'interno dell'abitazione stavano riposando la nonna di 83 anni, due coniugi di 58 e 47 anni e i lori figli di 17 e 15 anni. Ad accorgersi per primo delle difficoltà respiratorie è stato il capofamiglia, che ha subito aperto le finestre per areare il locale, mentre chiamava i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con in supporto i Carabinieri della Compagnia di Desio al lavoro per rintracciare la causa che ha costretto al ricovero dell'intera famiglia limbiatese.
Tra i ricoverati in ospedale per accertamenti, ma che non sono in pericolo di vita, ci sono anche i due ragazzi minorenni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




