Auto in fiamme nel parco delle Groane a Limbiate, come potete vedere nelle foto qui sopra. E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto attorno alle 2 di questa notte lungo via Monte Bianco.
Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato dapprima uno scontro e poi le fiamme che hanno in poco inghiottito il veicolo. E’ in gravi condizioni al San Gerardo di Monza, il 33enne che si trovava alla guida. In suo soccorso sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Varedo e un’automedica. Con loro in pochi minuti a sirene spiegate sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio che in breve ha divorato l’auto.
Del veicolo è rimasta solo una carcassa fumante lasciata a bordo strada nel cuore del parco delle Groane. A ricostruire la dinamica dell’incidente ci penseranno i carabinieri della Compagnia di Desio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








