
Bruttissimo incidente fra un’auto e una moto, ieri sera, sabato 26 giugno, lungo la Comasina. Erano circa le 22 quando i due mezzi entrambi provenienti da Limbiate, arrivati in concomitanza di un incrocio, che permette l’ingresso in un ristorante, la macchina ha iniziato la svolta a sinistra.
La moto arrivava alle sue spalle: l’impatto ha fatto scivolare per una decina di metri il 22enne alla guida della moto. Immediati i soccorsi da una pattuglia della polizia locale di Limbiate impegnata nel pattugliamento del territorio.
Sul posto mobilitati in codice rosso sono arrivati i sanitari della Croce bianca di Cesano Maderno ed un’automedica e da un’auto dei carabinieri della locale tenenza . Dopo le prime cure sul posto le condizioni del ragazzo sono migliorate, passando dal codice rosso iniziale a codice giallo. Il 22enne è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




