Multato perché senza mascherina, in evidente stato di ebbrezza, è stato diffidato dai vigili dal mettersi alla guida dell’auto, ma pochi minuti dopo gli agenti lo hanno sorpreso alla guida, con conseguente maxi multa, denuncia e confisca dell’auto.

L’episodio risale a venerdì sera, durante le operazioni di controllo del territorio condotte dalla Polizia locale di Limbiate che nel corso della settimana ha controllato 637 persone, sanzionandone 3 perché prive di mascherina e ha effettuato verifiche in 50 esercizi commerciali senza elevare alcuna sanzione.
Ma proprio durante un controllo in via Dei Mille sono stati trovati 2 dei 3 sanzionati: alle 18.50 erano fuori dal bar chiuso e non indossavano né avevano con se la mascherina. Uno dei due, residente a Varedo, era in evidente stato di ebrezza e veniva diffidato dagli agenti a risalire in auto per riprendere la marcia.
Dopo circa 15 minuti, una pattuglia lo intercettava e fermava alla guida: positivo al pretest, veniva accompagnato presso il Comando per l’accertamento qualitativo tramite alcoltest.
Lo stesso risultava avere un tasso alcolemico pari a 1, 87 g/l.
Il veicolo veniva sottoposto a sequestro ai fini della confisca amministrativa.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube