Nuovo look per il centro diurno di Limbiate. E ancora una volta grazie all'impegno dei cittadini limbiatesi che assieme al personale della struttura e ai parenti degli assistiti hanno preso in mano pennelli e vernici per dare un nuovo volto alla struttura.
Nello scorso fine settimana sono state imbiancate le pareti interne degli spazi del centro diurno Karol Wojtyla. Non è la prima volta (e neanche l'ultima) che i limbiatesi si rimboccano le maniche per migliorare la propria città. Da questa estate sono state numerose le operazioni di sistemazione di parchi pubblici, scuole e strade.
"Le capacità di singoli o gruppi di cittadini che prestano le loro competenze in azioni di sostegno per rendere migliori i luoghi dove trascorrono il loro tempo i nostri anziani, sono una risorsa indispensabile per tutta la nostra comunità e la dimostrazione che assieme possiamo realizzare grandi cose – commenta il Sindaco Antonio Romeo – Grazie a nome di tutta Limbiate".


