Due rapinatori hanno messo a segno un colpo mercoledì sera alle 20 in un panificio di Limbiate. L’assalto è scattato mercoledì poco prima delle 20 nella rivendita di pane di via Turati.
A quell’ora non c’erano più clienti nel negozio che si apprestava alla chiusura. Proprio a quell’ora due rapinatori, uno italiano, l’altro probabilmente straniero, con il volto parzialmente mascherato, sono entrati nel negozio.
Uno aveva in mano un taglierino e l’altro un cacciavite. Minacciando i dipendenti, ormai gli unici ancora in negozio, e si sono fatti consegnare tutti i soldi dentro la cassa: circa mille euro in banconote di piccolo taglio. Non lontano avevano parcheggiato un’auto, con cui hanno proseguito la fuga. Ora i carabinieri di Desio li stanno cercando e contano di prenderli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





