Arrivano le risposte al “Progetto tesi di laurea” lanciato dal Comune di Limbiate e rivolto a una condivisione e valorizzazione della cultura del territorio. Un progetto che si pone come obiettivo quello di condividere studi e approfondimenti della realtà locale, al fine di accrescere la conoscenza delle peculiarità del territorio stesso.
Tesi di laurea in comune a Limbiate
Così, grazie al “Progetto tesi di laurea” sono cominciati ad arrivare negli uffici comunali e in quello del primo cittadino Antonio Romeo le prime tesi di laurea degli studenti universitari di Limbiate. Sono coloro che hanno risposto all’invito alla condivisione di studi e ricerche con gli altri cittadini limbiatesi, in quell’ottica di condivisione e valorizzazione del sapere che l’Amministrazione comunale ha voluto portare avanti con il progetto.
A Limbiate il progetto di condivisione del sapere
Un progetto aperto non soltanto ai residenti di Limbiate, ma anche a coloro che hanno legami di interesse o affetto alla città e che vogliono condivide i propri studi con gli altri cittadini limbiatesi. L’obiettivo del “Progetto tesi di laurea” è quello di concorrere a costruire una raccolta, che secondo le ambizioni dell’Amministrazione comunale andrà ad arricchirsi nel corso del tempo, in modo da contribuire alla costruzione di un vero e proprio patrimonio culturale scritto sulla realtà cittadina: “Mettiamo a disposizione il sapere per migliorare la vita della comunità” è infatti stato l’invito con cui dal Comune hanno promosso l’iniziativa.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube