Giro di vite allo spaccio di droga a Limbiate. In azione 20 carabinieri che hanno passato al setaccio il quartiere San Giorgio e l’omonimo bar. Al termine del servizio straordinario, uno spacciatore è stato arrestato dai militari.
Il blitz è scattato venerdì sera da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio che hanno passato ai raggi X il quartiere limbiatese e il bar. Tra i frequentatori del locale sono state pizzicate quattro persone con precedenti penali per spaccio e assunzione di droga.
Non solo, nel corso del servizio sono stati individuati due soggetti in atteggiamenti ambigui, uno dei quali, un nullafacente 36enne di Limbiate, già noto ai Carabinieri. Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina oltre a 175 euro in contanti provento dello spaccio.
Il conseguente controllo presso l’abitazione della famiglia del giovane ha permesso alla Polizia Giudiziaria di rinvenire ulteriore droga: 10 grammi di hashish e 50 euro in contanti. Il 36enne, arrestato in flagranza di spaccio e giudicato con rito direttissimo nella giornata odierna presso il Tribunale di Milano, è stato condotta ai domiciliari in attesa della successiva udienza processuale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




