Un uomo alla guida dell’auto contromano e ubriaco, è stato fermato dalla Polizia locale di Limbiate e ora rischia la patente e l’auto.
Lo scorso fine settimana, la pattuglia della Polizia locale durante i controlli stradali ha fermato un’auto scoperta a viaggiare contromano invadendo la corsia di marcia opposto in via Marconi.
Il conducente della vettura, identificato come 40enne di nazionalità marocchina, come riferito dalla stessa Polizia locale “manifestava sintomi di alterazione dovuti all’assunzione di sostanze alcoliche”.
Per questo motivo l’uomo è stato sottoposto all’esame dell’alcoltest, ma questi in maniera palese cercava di eludere i controlli manifestando incapacità nel soffiare.
Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato con contestuale ritiro della patente di guida ed inoltro alla prefettura di Monza per la sospensione.
L’auto di cui era alla guida veniva sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca, come previsto dal codice nel caso in cui il soggetto si rifiuti di sottoporsi al test.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




