Un uomo di 58 anni è stato ferito con un coltello ieri sera a Limbiate, in via Monte Ceneri, in zona centrale, vicino all’ufficio di Poste e non distante dal Municipio.
E’ successo poco prima dele 18,50, orario della chiamata al 112. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella inviata in codice rosso per una ferita da “arma bianca”.
Uomo ferito in strada con un coltello a Limbiate
In realtà le condizioni dell’uomo sono apparse meno gravi del previsto: dopo le prime medicazioni sul posto e la valutazione della centrale operativa, è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.
E’ intervenuta anche una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Desio per ricostruire l’accaduto e avviare gli accertamenti. Al momento non si hanno ulteriori indicazioni sull’accaduto. Qualche settimana fa un episodio simile era avvanuto di notte e aveva coinvolto un 20enne
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




