Si deve ancora fare chiarezza sul ferimento con un coltello avvenuto la scorsa notte in via Per Caronno a Origgio. Di sicuro si è verificata una rissa, sulla quale stanno indagando i carabinieri di Saronno. Erano passate le 4 quando è stato chiamato il 112 per un uomo accoltellato. Sul posto sono accorsi la Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’auto infermieristica di Milano, che hanno soccorso un ragazzo con ferite d’arma da taglio: per fortuna non era in gravi condizioni e, ricevute le prime cure mediche sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso di Saronno. Sul tafferuglio sono in corso accertamenti: i militari hanno raccolto le testimonianze di alcune persone, ricostruendo l’accaduto.
La strada dov’è avvenuta la lite si trova nella zona artigianale, dove ci sono dei luoghi aggregativi, punto di riferimento di tanti giovani. Nella stessa notte è stato soccorso un 18enne ubriaco per intossicazione etilica.
Ferito con arma da taglio anche a Cislago
Un episodio analogo si è verificato questa notte a Cislago, in via 4 Novembre, dove sono intervenuti i carabinieri in soccorso di un 33enne ferito con un’arma da taglio. Erano le 3.15 quando è stato raggiunto dall’equipaggio della Sos di Mozzate, che lo ha trasferito in ospedale a Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




