Vinti a Bollate 20mila euro con la Lotteria Italia, grazie a un biglietto estratto nella quarta categoria. Siamo andati a conoscere i gestori della tabaccheria fortunata.
Lotteria Italia, biglietto vincente di quarta categoria a Bollate
Quest’anno sono aumentati a 280 i premi totali della Lotteria Italia per un totale di 21 milioni di euro. è stata aggiunta una nuova categoria di 50 premi da 50mila euro, aumentato il numero dei premi di seconda categoria da 15 a 25. I premi di quarta categoria sono 200 del valore di 20mila euro ciascuno. Tra questi, c’è un biglietto fortunato venduto a Bollate.
Tra i biglietti vincenti della quarta categoria della Lotteria Italia ci sono le fortunate matrici vendute a Bollate, Cormano e Varedo, Sesto San Giovanni. Ecco i numeri di serie che fanno vincere 20mila euro a chi li ha tra le mani:
- O 254771 venduto a Bollate
- I 394717 venduto a Cormano
- N 164641 venduto a Varedo
- I 424436 venduto a Sesto San Giovanni
Dove è stato venduto a Bollate il biglietto estratto della Lotteria Italia?
In queste ore, è caccia al fortunato che ha vinto 20mila euro. In tanto che prosegue il toto-vincitore, noi abbiamo incontrato i gestori della tabaccheria. Si tratta di Luigi Amitrano e Stefano Merolla che gestiscono la ricevitoria di via Quattro Novembre 51 a Bollate. “Da settembre abbiamo venduto moltissimi biglietti della Lotteria Italia e non abbiamo proprio idea di chi sia il vincitore”, raccontano a ilnotiziario. “Ci auguriamo che sia un cliente affezionato del nostro bar tabacchi”.
QUI LA LISTA COMPLETA DEI BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA ITALIA
Anche il primo premio vinto in Lombardia
La lotteria Italia edizione 2024 bacia la Lombardia. Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto Serie T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Il secondo premio da 2,5 milioni va al tagliando Serie T 378442 venduto a Pesaro. Il terzo premio da 2 milioni è stato vinto dal biglietto Serie G 330068 venduto a Palermo. Il quarto premio da 1,5 milioni va al tagliando G 173817 venduto a Torino e il quinto e ultimo premio di prima categoria da 1 milione va al tagliando S 185025 venduto a Dolo, in provincia di Venezia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




