Riapre l’hub vaccini Covid di Saronno, in zona piscine. Da lunedì 24 ottobre porte aperte nel centro vaccinale nella ex scuola elementare Pizzigoni, dove sarà possibile ricevere le somministrazioni del vaccino contro il Covid.
Da lunedì 24 ottobre riapre l’hub vaccini a Saronno
La casa delle associazioni in via Parini a Saronno è rimasta a lungo l’hub vaccini Covid di riferimento, non soltanto per i saronnesi ma per quanti nei mesi scorsi prenotavano la somministrazione anti coronavirus. Poi, la curva in discesa dei contagi e soprattutto la violenta grandinata dello scorso mese di luglio hanno messo in ginocchio la struttura, che ha dovuto chiudere i battenti per ricorrere a importanti lavori di manutenzione. Terminati i quali, ora, si rende possibile la riapertura.
Somministrazione vaccini dopo prenotazione online
Ora, con l’andamento dei casi Covid ancora sotto stretto monitoraggio, l’hub vaccini di Saronno riapre i battenti. Le prime prenotazioni sono già arrivate e dal prossimo lunedì 24 ottobre sarà possibile recarsi nuovamente al centro per ricevere le inoculazioni. A gestire la struttura è Medici Insubria, con il supporto del personale volontario della Croce Rossa e della Protezione civile. Le modalità di prenotazioni del vaccino proseguono su quel che era accaduto nei mesi precedenti, con la prenotazione sul portale di Regione Lombardia. La prossima settimana, a partire da lunedì 24 ottobre, l’hub vaccinale di Saronno sarà aperto per le somministrazioni ai cittadini prenotati dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube