
Lutto in seno all’Accademia Calcio Easy Team di Origgio, che perde un suo valido volontario: Angelo Rossiello, cislaghese di 70 anni, non c’è più. E’ morto dopo anni di volontariato nell’Accademia Calcio di Cislago e poi nell’Easy Team che ha la sua sede all’Easy Village.
L’associazione sportiva lo ricorda come “un pezzo fondamentale della nostra storia, una persona che rappresentava una colonna portante. Perdiamo un amico, una persona fantastica, sempre pronta ad aiutare gli altri, che ci ha accompagnato sempre con il suo sorriso e le battute sempre pronte. Un uomo amato da tutti, perché veramente si faceva voler bene dai bambini agli adulti”. Poi un ultimo pensiero: “Riposa in pace, Grande Angelo, rimarrai sempre nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti”.
Le esequie funebri saranno celebrate mercoledì alle 14.30 nella chiesa Santa Maria Assunta a Cislago. In viale 4 Novembre è stata allestita una camera ardente dov’è possibile salutarlo un’ultima volta.
L’Accademia Calcio Easy Team è il nome della nuova società fondata da genitori e dirigenti della società che non si era più vista rinnovare il contratto di gestione del vecchio centro sportivo di Cislago. Da allora anche Angelo Rossiello si era trasferito, con tutta la sua passione per il calcio e i ragazzi, al centro Easy Village di Origgio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




