AGGIORNAMENTO: Marzia è stata ritrovata a Milano
Marzia è scomparsa da casa giovedì sera, la famiglia di Bollate lancia un appello per riportarla a casa.
Da giovedì sera una famiglia di Bollate sta vivendo un momento di angoscia, la loro figlia Marzia, di solo 19 anni è scomparsa da casa e non si hanno notizie.
Marzia è alta 1,68 cm, corporatura esile e al momento della scomparsa indossava lo stesso giubbino azzurro che si vede in foto e dei pantaloni grigio scuro. Aveva con sé uno zainetto piccolo nero. Ha lasciato a casa il cellulare, ma ha con sé i documenti e, importante, la tessera “IoViaggio Lombardia” che le consente di muoversi liberamente sui messi pubblici in Lombardia.
Il padre di Marzia fa appello alla ragazza scomparsa da Bollate
Abbiamo contattato telefonicamente il padre di Marzia, Roberto. “Marzia è una ragazza con una forte fragilità, prende tutti i giorni dei farmaci che purtroppo ha lasciato a casa. È abituata a spostarsi con i mezzi, sia treni che autobus e fino a poco tempo fa andava regolarmente a Crema dove abita il suo ex fidanzato”.
La famiglia ha già sporto denuncia presso i Carabinieri e hanno anche contattato l’ex fidanzato e i suoi genitori, ma non hanno notizie di Marzia. Anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto” ha preso contatti con i genitori di Marzia per lanciare un appello attraverso il loro sito. Diversi bollatesi in queste ore stanno condividendo la foto di Marzia. È importante trovarla subito e aiutarla a tornare a casa.
“Chiedo aiuto anche a chi prende i mezzi, potrebbe essere su qualsiasi treno o autobus, ma anche in giro per il centro di Milano dove andava spesso. Aiutateci a riportarla a casa.” ci dice il padre.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




