Un mercatino dell’antiquariato settimanale, tutte le domeniche a Ceriano Laghetto.
A partire da questa domenica 28 aprile e per tutte le domeniche fino a settembre compreso, Ceriano Laghetto ospiterà l’evento “Vintage Groane”, mercatino dell’usato, patrocinato dall’Amministrazione comunale. Si tratta di un mercato per la compravendita di materiale usato, artigianato e modernariato.
Ogni domenica mercatino dell’antiquariato a Ceriano Laghetto
L’esposizione sarà allestita ogni domenica a partire dalle 6 nell’area di via I maggio di fronte al parcheggio della stazione ferroviaria, sul lato Est della strada, area di proprietà privata (comprensorio ex Rhodia) in convenzione con il Comune.
Qui, ogni settimana, arriveranno appassionati del circuito dell’usato che proporranno mobili, elementi d’arredo, giocattoli, modellini, antichità, dischi, oggetti da collezionismo, libri, fumetti, abbigliamento. La gestione dell’esposizione è affidata all’impresa “Mercatino Vintage Groane” che si può contattare al numero 351.3074.535.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




