
Arriva la perturbazione di capodanno. Stando a 3bmeteo.com infatti, per la giornata di venerdì 1 gennaio un nuovo impulso di aria fredda proveniente dalla Francia attiverà correnti instabili sud-occidentali sulla Lombardia. Il tempo nei prossimi giorni sarà in generale peggioramento, passando da una giornata odierna fredda ma sostanzialmente asciutta, alle prossime caratterizzate da alcune precipitazioni.
Domani 31 dicembre, ci attende una giornata soleggiata, con nubi in aumento solo dal pomeriggio-sera. Per la sera sono previste deboli piogge in tutto il nostro territorio, il Basso Varesotto, l’Alto Milanese e la Bassa Brianza. È prevista una temperatura minima di -1°/-2°, con il rischio di formazione del ghiaccio sulle strade.
Dopo domani 1 gennaio, i cieli saranno molto nuvolosi e coperti con deboli nevicate per l’intera giornata. La sera invece la neve si mischierà con la pioggia. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Sono previsti non più di 7 cm di neve, quindi non sarà una nevicata come quella che abbiamo vissuto lunedì 28.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




