È in arrivo la prima perturbazione del 2022. Come annunciato qualche giorno fa, San Valentino porta le prime piogge su Milano e Lombardia (non si vedevano dall’Immacolata, oltre due mesi fa). Ma sarà solo un piccola pausa di 48 ore dell’alta pressione, già da mercoledì il quadro meteorologico è destinato a cambiare. Gli esperti di 3bmeteo.com anticipano che dalle prime ore di lunedì arriverà pioggia, vento forte e anche neve a bassa quota anticipa anche a Milano.
Il meteo di lunedì in Lombardia e a Milano
LUNEDI. Una perturbazione atlantica riesce finalmente a interessare la Lombardia. Molte nubi e precipitazioni in estensione a tutta la regione entro la sera. Neve fino a quote collinari sui settori occidentali, a tratti anche in pianura tra pavese e milanese. Clima più freddo.
Il meteo di martedì in Lombardia e a Milano
MARTEDI. La perturbazione si sposta verso Levante. Tra notte e mattina ancora molte nubi ovunque con precipitazioni diffuse, nevose sino a quote collinari, o a tratti anche in pianura tra pavese e lodigiano. Graduale esaurimento dei fenomeni a partire da Ovest nel corso della giornata.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube