Si chiamava Michele Garruto ed era un apprezzato parrucchiere di Solaro il motociclista morto nel primo pomeriggio di oggi a Saronno.
Michele Garruto, 30 anni, era il fondatore e titolare dell’Atelier Don Ros di Rovellasca, che aveva aperto un negozio con lo stesso marchio anche a Solaro, in via Pertini.
Grande appassionato di acconciature, aveva studiato e si era perfezionato molto in quest’arte, a soli 25 anni, nel 2016, aveva vinto il concorso nazionale “Barber Match”.
Michele Garruto di Solaro morto in un incidente a Saronno
In particolare era un esperto delle tecniche “Old School” uno stile che rivista in chiave moderna alcuni “look” d’altri tempi, come i capelli impomatati, le barbe ben curate e folte sotto il muso, i baffi affilati ai lati.
Nel pomeriggio di oggi, il negozio sotto i portici di Solaro è rimasto chiuso e all’esterno è comparsa la scritta “Chiuso per lutto”, così hanno iniziato a rincorrersi le voci, trovando conferma sull’identità del motociclista morto nel tragico incidente sulla tangenzialina tra Ceriano Laghetto, Saronno e Rovellasca.
Sulla vicenda che riguarda l’incidente in cui ha perso la vita Michele Garruto, è intervenuto con un video anche Francesco Facchinetti
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




