Microsoft down con problemi di connessione nella mattinata di oggi: da Teams, Outlook, Word e anche i pagamenti tramite pos. È sotto attacco?
Microsoft down: problemi oggi in tutto il mondo
Il problema di Microsoft down nella mattinata di oggi si preannuncia decisamente esteso. Tutti i terminali con la piattaforma di rilevamento delle interruzioni ha mostrato che ci sono più di 900 segnalazioni di tempi di inattività a livello globale. Addirittura nelle Filippine, ci sono circa 200+ casi e questo numero è in continuo aumento.
AGGIORNAMENTO: Voli bloccati negli Usa, disagi a banche e Pos anche in Inghilterra Germania e Spagna
Sono stati colpiti la maggior parte dei servizi Microsoft, come 365, Live, Outlook e molti altri, il che ostacola la produttività delle aziende a livello globale. Alcuni utenti di X hanno segnalato che riscontrano una schermata blu sui propri computer. Gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere a varie app e servizi Microsoft 365, ha confermato Microsoft nei suoi social media X.
Problemi Microsoft anche in Italia: Teams, Outlook, Word
Dalle ricerche delle prime di oggi emerge che anche in Italia si stanno assistendo a problemi seri di Microsoft tanto da far supporre un down in tutta la nazione. Ci sono problemi con gli applicativi di Teams, Outlook, Word.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




