Si torna a parlare di Baranzate nel nuovo video de “Il milanese imbruttito”.
Il collettivo che gestisce la pagina Facebook da oltre 1,6 milioni di utenti e che si rifà al personaggio creato da Germano Lanzoni, ha pubblicato un nuovo video sponsorizzato che richiama le avventure di Star Wars.
Protagonista assoluto di questo episodio è il “Giargiana”, lo stagista, non milanese doc, che lavora nell’ “office” del milanese imbruttito.
Sogna di diventare Jedi e, grazie ai suoi super poteri, riuscire a conquistare la “signorina imbruttita”, proponendole un’uscita serale a cena.
Il suo sogno proibito è il “megaburger” a Baranzate ovviamente, in quella che, per tutti i milanesi doc, essendo fuori dalla “circonvalla” è automaticamente la “Giargiània”.
Poco meno di 4 minuti di buonumore con la precisazione che il video è stato registrato prima dell’emergenza “quando ancora si poteva fatturare in office”.
https://www.facebook.com/IlMilaneseImbruttito/videos/275102270184043/
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




