
Tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 ottobre, a Milano: una donna è stata ritrovata morta nel proprio appartamento dopo un principio di incendio.
È successo in Via Ponte Seveso 26, zona Stazione Centrale, in un appartamento al primo piano di un palazzo. Intorno alle 15 sono intervenuti sul posto tre mezzi dei Vigili del fuoco, due ambulanze, un’automedica, due pattuglie della Polizia Locale e quattro volanti della Polizia di Stato. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incendio si sia generate (per cause ancora ignote) nella camera da letto, mentre la donna, un’anziana di 90 anni, è stata ritrovata morta dai pompieri e dal personale sanitario all’interno del salotto.
L’intera operazione di spegnimento delle fiamme è durata circa un’ora e non ha richiesto l’evacuazione dell’intera palazzina. Al momento la questura sta indagando su quanto accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




