Un grave incendio questa notte a Milano, dove le fiamme hanno devastato un appartamento al quarto piano di un palazzo: una donna è morta lanciandosi dalla finestra per sfuggire al fuoco.
Donna morta lanciandosi dalla finestra per sfuggire alle fiamme
L’allarme è scattato alle 00.30 da uno stabile in viale Abruzzi 64 a Milano. Diverse squadre di Vigili del fuoco sono intervenute in viale Abruzzi 64 per l’incendio di un appartamento posto al quarto piano di un edificio di 7 piani fuori terra.
Una donna trasportata in codice rosso in ospedale, dopo essersi lanciata dal 5 piano, è deceduta qualche ora dopo.
Gli occupanti dello stabile, inizialmente evacuati a scopo precauzionale, sono rientrati ad eccezione di quelli dell’appartamento interessato e di quelli adiacenti, per un totale di 12 appartamenti, per i quali è stato diffidato l’uso, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Due persone ricoverate in codice verde. Attivato il nucleo investigativo Lombardia per attività di indagine sulle cause dell’incendio.


