Un grave incendio questa notte a Milano, dove le fiamme hanno devastato un appartamento al quarto piano di un palazzo: una donna è morta lanciandosi dalla finestra per sfuggire al fuoco.
Donna morta lanciandosi dalla finestra per sfuggire alle fiamme
L’allarme è scattato alle 00.30 da uno stabile in viale Abruzzi 64 a Milano. Diverse squadre di Vigili del fuoco sono intervenute in viale Abruzzi 64 per l’incendio di un appartamento posto al quarto piano di un edificio di 7 piani fuori terra.
Una donna trasportata in codice rosso in ospedale, dopo essersi lanciata dal 5 piano, è deceduta qualche ora dopo.
Gli occupanti dello stabile, inizialmente evacuati a scopo precauzionale, sono rientrati ad eccezione di quelli dell’appartamento interessato e di quelli adiacenti, per un totale di 12 appartamenti, per i quali è stato diffidato l’uso, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Due persone ricoverate in codice verde. Attivato il nucleo investigativo Lombardia per attività di indagine sulle cause dell’incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





