Pompieri in azione anche lungo la Milano-Limbiate. Per il troppo peso della neve un albero è caduto sui cavi di alimentazione della tranvia all’altezza di Paderno Dugnano e Senago.
La pianta è caduta attorno alle 17, quando è subito scattata la chiamata ai Vigili del Fuoco che sono arrivate con due squadre da Rho e Garbagnate. I pompieri sono intervenuti per tagliare il tronco rimuovendolo così dalla sede tranviaria. Per consentire l’intervento in sicurezza sono intervenuti anche i tecnici di Atm che hanno disabilitato la linea del “Frecciarancio”.
Disagi anche per la circolazione lungo la Comasina, durante le operazioni di taglio dell’albero il traffico è stato ristretto a una corsia con un senso unico alternato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









