Serate di lavori sulla Milano-Meda per sistemare asfalto, barriere e pannelli luminosi.
Riapre questa notte il cantiere sulla Milano Meda per i lavori di manutenzione straordinaria. In programma oltre al rifacimento degli asfalti per circa 140.000 mq, la parziale sistemazione delle barriere di protezione marginali incidentate, il rifacimento della segnaletica orizzontale, e la riqualificazione della segnaletica luminosa presente nel tratto ricadente del territorio di Meda.
Si riparte da Barlassina direzione Sud (verso Milano) e dalle 20 di oggi sono previste: uscita obbligatoria svincolo n. 13 Barlassina dalle 20 alle 22 e contestuale chiusura accesso Sp 44 bis Lentate Sud. Inoltre chiusura da A36 uscita obbligatoria Lentate sul Seveso Nord dalle 22 alle 5.
Domani sera chiusura dallo svincolo di Meda e poi a proseguire, fino a martedì 14 luglio, con il progressivo spostamento del cantiere verso Sud e la chiusura degli svincoli di Cesano Maderno, Binzago e Varedo.
Qui il calendario completo delle chiusure dei prossimi giorni
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




