Milano-Meda bloccata verso Milano all’altezza di Paderno Dugnano nel primo pomeriggio di sabato 28 maggio. Attorno alle 13 è avvenuto un incidente tra auto e moto tra l’uscita di Incirano e Paderno centro.
Incidente a Paderno, Milano-Meda bloccata
A rimanere coinvolte alcune auto sulla corsia di sorpasso e una moto. Sul posto sono arrivate tre pattuglie della Polstrada assieme a due ambulanze del 118. In loro supporto è arrivato anche l‘elisoccorso atterrato a bordo della Milano-Meda all’altezza di via Valassina.
Ferito un motociclista in Milano-Meda
A rimanere ferito è 25enne alla guida della moto al momento dell’impatto. In un primo momento le condizioni del centauro sono apparse critiche. Per questo è atterrato a Paderno anche l’elisoccorso. Dopo i primi accertamenti e le medicazioni, l’elicottero è ripartito senza ferito a bordo. Il 25enne è stato caricato su una delle ambulanze arrivate a sirene spiegate. Il ragazzo è in cura al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Lunghe code in superstrada all’altezza di Paderno
Per tutta la durata dei rilievi si sono formate lunghe code e rallentamenti all’altezza di Paderno. Non solo in Milano-Meda, ma anche sulla viabilità locale. Molti automobilisti vedendo rallentamenti sono usciti dalla superstrada a Palazzolo. Da qui hanno percorso le strade interne come via Mazzini e via Serra con conseguenti ingorghi anche nei quartieri padernesi. Nel frattempo, la Polstrada ha provveduto ai rilievi del caso. Così ha ricostruito l’esatta dinamica del sinistro e valutare le responsabilità.
Per tutte queste operazioni, la circolazione verso Milano è proceduta solo sulla corsia di emergenza all’altezza dell’incidente. Per un paio d’ore la Milano-Meda è rimasta bloccata in direzione del capoluogo lombardo. Invece, sulle corsie verso la Brianza si sono formati rallentamenti per la presenza di curiosi.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube