
Un incidente stradale a Cormano sulla Milano-Meda e le cancellazioni e i ritardi dei treni per guasti e sciopero generale stanno creando grossi problemi questa mattina a migliaia di pendolari diretti a Milano.
Sulla superstrada che collega Meda a Milano, la circolazione è fortemente rallentata a causa di un incidente stradale verificatosi poco prima delle 8 all’altezza degli svincoli di Cormano per la A4 e per la Comasina. Areu segnala la presenza di due feriti non particolarmente gravi. Sul posto i mezzi di soccorso, ma con la carreggiata ridotta ad una sola corsia, si sono create code fino a Paderno Dugnano e Varedo.
Non va meglio sul fronte ferroviario dove, per effetto dello sciopero generale, si segnalano rallentamenti e cancellazioni su diverse linee. A questo si aggiungono guasti, che stamattina hanno riguardato, tra gli altri, un convoglio sulla linea Saronno-Albairate e un passaggio a livello tra Cislago e Mozzate. Insomma, un’altra mattinata di inferno per i pendolari diretti a Milano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



