Cane investito in Milano-Meda si cerca il padrone e soprattutto chi l’ha investito che non si è fermato a prestargli soccorso. E’ successo attorno alle 12 di lunedì 17 agosto lungo la superstrada all’altezza di Cesano Maderno.
A soccorrere il cane, una femmina di taglia grande, sono stati alcuni automobilisti che stavano cercando di prendere l’animale. Lo avevano notato camminare contromano nel tratto di Milano-Meda di Cesano Maderno, è ancora da chiarire come ci sia arrivato. Secondo il loro racconto un’auto, probabilmente una Golf scura l’ha travolto non riuscendo a rallentare in tempo. Avrebbero urlato al conducente, ma questo avrebbe ingranato la marcia rimettendosi in marcia. Il cane è stato trasportato alla clinica veterinaria di Meda dove i veterinari hanno riscontrato tre costole incrinate e un forte trauma cranico.
La persona indicata dal microchip non è al momento raggiungibile per questo si cerca il padrone del cane. Ma non è l’unica persona che si sta cercando: ancora non è stato individuato il conducente che ha causato l’investimento dell’animale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube