Chiusure notturne della Milano-Meda sia oggi che domani per le prove di carico sui cavalcavia a Bovisio Masciago e Meda. Due distinti interventi sono in programma tra stanotte e la prossima, che renderanno necessaria la chiusura totale del tratto interessato della Milano-Meda.
Chiusure notturne della Milano-Meda per le prove sui ponti
Si comincia stasera alle 21, per le prove di carico su cavalcavia di via Manzoni a Bovisio Masciago, con conseguente chiusura totale della Milano-Meda tra le uscite n. 9 Binzago e n. 10 Bovisio Masciago. Le operazioni proseguiranno per tutta la notte e la strada tornerà percorribile domani dalle 6.
Domani sera, martedì 23 luglio, toccherà al cavalcavia di via Tre Venezie a Meda, con la chiusura totale dalle 21 alle 6 della Milano-Meda tra le uscite 12 Meda e 13 Barlassina.
Intanto da oggi, Lunedì 22 luglio, sono in corso in orario diurno, senza ripercussioni sul traffico, operazioni di sfalcio del verde su banchine e svincoli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




