Code in Milano-Meda tra Varedo e Cormano passando per Paderno Dugnano. E’ un’altra mattinata di disagi per chi deve transitare sulla superstrada a causa di un cantiere presente in entrambe le direzioni che impone un restringimento di carreggiata per diverse decine di metri.
Già da ieri sono iniziati lavori e disagi per lo sfalcio dell’erba al centro della SS35. Stamattina il cantiere ha ripreso da Varedo in direzione di Milano con forti rallentamenti a partire da Varedo/Palazzolo fino all’uscita di Paderno Dugnano.
In contemporanea è presente una squadra di lavoro in direzione Como per lo stesso lavoro. Ion questo caso le code iniziano da Cormano e proseguono fino a Palazzolo. I disagi sono previsti fino al primo pomeriggio, l’ultimo sfalcio era stato fatto a fine ottobre e anche in quel caso nonostante fosse sabato mattina si erano registrati parecchi rallentamenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




