Diverse auto danneggiate e almeno una persona ferita questa mattina sulla Milano-Meda per una grossa buca sulla carreggiata. Situazione d’emergenza in direzione Nord nei pressi dell’uscita di Varedo, dove diversi utenti della Milano-Meda segnalano la presenza di auto accostate a bordo strada con pneumatici danneggiati.
Chiamata anche per incidente sulla Milano-Meda vicino all’uscita di Varedo
Alle 7,20 c’è stata anche una chiamata al numero di emergenza 112 che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza per un incidente dalla dinamica non nota, sempre nello stesso tratto di Milano-Meda, tra le uscite 7 e 8, Varedo e Bovisio Masciago in direzione nord. Sono state allertate anche Polizia stradale e Vigili del fuoco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


