Incidente in Milano-Meda all’altezza di Paderno Dugnano. Dalle 15:30 di oggi si formano code da Varedo in direzione di Milano. Ci sarebbero almeno 3 feriti nello scontro.
Incidente in Milano-Meda a Paderno: code da Varedo verso Milano
Scontro tra auto lungo la Milano-Meda. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica all’altezza dell’uscita 4 di Paderno Dugnano di fronte al centro commerciale Brianza. Per questo la circolazione è rallentata verso Milano. Le code si formano già da Varedo e si prosegue a passo d’uomo fino al punto dell’incidente.
Incidente in Milano-Meda: 3 feriti a Paderno
Il primo bilancio di Areu parla di almeno tre feriti nell’incidente avvenuto in Milano-Meda. A sirene spiegare sono arrivate due ambulanze in soccorso degli automobilisti coinvolti. Due i mezzi presenti sul posto: un’ambulanza del comitato della Croce Rossa di Paderno e una della Croce Viola di Cesate. Tra i feriti ci sarebbero una 29enne e una 69enne. Anche una terza persona ha riportato contusioni. Nessuno risulterebbe in gravi condizioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




