Riduzione di carreggiata sulla Milano-Meda per 10 giorni a partire da lunedì prossimo. Per un tratto di circa 6 km, a partire da Cormano fino a Paderno Dugnano, la Milano-Meda subirà un restringimento di carreggiata per consentire l’esecuzione di un piano di indagini su 8 manufatti stradali, ovvero sui ponti che attraversano la superstrada.
Indagini sulla Milano-Meda, carreggiata ristretta
Le indagini sono affidate ad una società specializzata da Città Metropolitana di Milano che ha emesso l’ordinanza con la quale si impone dal km 129+000 circa al km 135+135 circa la parzializzazione delle corsie di marcia delle due carreggiate stradali, per il periodo dal 06/05/2024 sino al 15/06/2024.
Il restringimento di carreggiata sarà attuato in orario non di punta, ovvero dalle 9 alle ore 15 lungo la carreggiata stradale nord direzione Meda e dalle ore 13 alle 19 lungo la carreggiata stradale Sud direzione Milano
Apposita segnaletica verrà installata lungo il percorso interessato dai lavori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




