Milano-Meda interrotta tra Bovisio Masciago e Varedo per 4 sere. Ecco tutti gli orari e le novità di questo nuovo intervento del progetto Ponti Sicuri.
Milano-Meda interrotta tra Bovisio Masciago e Varedo
La provincia di Monza e Brianza ha emesso una nuova ordinanza con il piano di chiusure che interessa il tratto tra Bovisio Masciago e Varedo della Milano-Meda. Per consentire la prosecuzione delle operazioni di ripristino malte e intonaci, oltre alla posa di autobloccanti e al ripristino del marciapiede. A partire dalle ore 21 di lunedì 28 agosto, la Milano-Meda sarà chiusa per 4 sere di fila. Proseguono i lavori del progetto Ponti Sicuri avviati lo scorso anno. Periodicamente da gennaio richiedono parziali o totali interruzioni della superstrada.
Gli orari di chiusura tra Bovisio e Varedo
La Milano-Meda sarà interrotta dalle 21 fino alle 6 della mattina successiva. Un provvedimento valido per quattro sere di fila dal 28 agosto al 31 agosto. Le auto che arriveranno da Como avranno l’uscita obbligatoria a Bovisio Masciago, da qui proseguiranno su percorsi di viabilità locale fino a raggiungere la successiva uscita di Varedo. Il provvedimento vale solo in direzione di Milano. Invece, verso Meda e Como la superstrada sarà aperta.
Saranno inevitabili code e rallentamenti per chi arrivando da Como e Meda si troverà a dover seguire le indicazioni e le deviazioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




