Chiusure parziali della Milano-Meda per lavori di sfalcio nelle giornate di sabato e domenica nei prossimi due fine settimana. La Provincia di Monza e Brianza ha programmato operazioni di manutenzione del verde lungo la tratta di competenza della Milano Meda per i prossimi due fine settimana: 17/18 e 24/25 settembre 2022.
Lavori sulla Milano-Meda, corsie di sorpasso chiuse sabato e domenica
Sono previste attività di sfalcio e decespugliamento della vegetazione cresciuta alla base e all’interno dei new jersey centrali (corsie di sorpasso) presenti lungo tutta la tratta.
Le attività includono anche la rimozione del pulviscolo stradale presente ai piedi dei new jersey. Gli interventi saranno effettuati di sabato e domenica a partire dalle ore 6.30: si parte sabato 17 settembre dal km 145+300 nel Comune di Lentate sul Seveso e si procederà in direzione Sud verso Milano. Sarà creato un cantiere stradale mobile di circa 2 chilometri che comporterà la chiusura in contemporanea delle due corsie di sorpasso in entrambi i sensi di marcia.
Milano-Meda chiusa tra Paderno e Cormano dal 1 ottobre
Quelli di sabato e domenica saranno solo un assaggio dei disagi che si vivranno lungo la Milano-Meda per tre weekend di fila. A partire dal 1 ottobre inizieranno i lavori di collaudo del ponte che collegherà la Tangenziale Nord alla Rho-Monza. Per questa seconda fase di test, per 3 weekend di fila sarà interrotta la circolazione in entrambe le direzioni tra Cormano e Paderno. Le auto saranno dirottate su percorsi alternativi all’interno degli abitati e lungo la Statale dei Giovi. Serravalle ha comunicato lavori e deviazioni il weekend del 1 e 2 ottobre, dell’8 e 9 e infine del 15 e 16 ottobre.
Sfoglia il notiziario settimanale in versione digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube