
Forti disagi alla circolazione sono segnalati anche oggi sulla Milano-Meda a causa dei lavori in corso per la manutenzione del verde.
La Provincia di Monza e Brianza ha avviato da ieri, sul tratto di propria competenza (da Lentate a Varedo) i lavori di sfalcio del verde a bordo strada e tra le due carreggiate. Gli interventi vengono effettuati in un “cantiere mobile”, con conseguente restringimento della carreggiata.
Questo provoca un “imbuto” e lunghe code di veicoli, soprattutto negli orari di punta con i trasferimenti verso i luoghi di lavoro o le scuole.
Tra i pendolari molti si lamentano per la scelta di effettuare questi lavoro proprio nel primo giorno in cui la Lombardia è passata da zona rossa a zona arancione, con conseguente aumento della mobilità.
Questa mattina i lavori vengono effettuati in direzione Nord, verso Como, dove si sono registrati rallentamenti pesanti per il traffico, con mezzi a passo d’uomo e fino ad un’ora di tempo per compiere un tragitto di pochi chilometri da Paderno Dugnano a Varedo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




