Inizio settimana con code e disagi sulla Milano-Meda per la chiusura dell’uscita 2 sulla Rho-Monza in direzione di Bollate e Rho.
La novità arriva assieme alla chiusura di un altro svincolo, quello al Villaggio Ambrosiano (leggi qui tutte le info).
Nonostante sia fine luglio, sulla Milano-Meda già dalle prime luci di lunedì 27 luglio si sono formate lunghe code e rallentamenti in prossimità del nodo di Paderno Dugnano. Con decine di automobilisti che all’improvviso si sono ritrovati con le uscite chiuse non sapendo più dove andare.
Le chiusure riguardano sia lo svincolo in direzione e di Milano che verso Meda. La loro riapertura è prevista non prima della fine di febbraio dell’anno prossimo. Al Villaggio nei pressi della Statale dei Giovi ha invece aperto da un paio di settimane la nuova complanare che consente di prendere la Rho-Monza in direzione di Monza e Milano (tramite la Milano-Meda) e verso Bollate e Rho.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




