Incidente in Milano-Meda all’altezza di Paderno Dugnano. Code e rallentamenti dalle 21 di questa sera in direzione del capoluogo lombardo.

All’arrivo dei soccorritori un’auto è contromano sulla corsia di uscita all’altezza di Paderno centro. Poco avanti un altro veicolo è incidentato in posizione corretta rispetto al senso di marcia. Che cosa sia successo sarà la Polstrada a doverlo ricostruire. Invece un’ambulanza del 118 ha soccorso i due conducenti che hanno riportato contusioni nello scontro. In particolare un 56enne ha riportato traumi e per questo è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo.
Durante le operazioni di soccorso, si sono registrate code e rallentamenti tra Incirano e Paderno in direzione di Milano. Sulle nostre strade è stata una giornata da incubo: stamattina un’auto si è ribaltata a Garbagnate Milanese con a bordo un’anziana di 83 anni (clicca qui per l’articolo) invece a Lazzate a causa del vento un ramo si è schiantato su un veicolo in transito sventrandolo (clicca qui per foto e articolo).
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube