Una donna di 40 anni, residente a Lazzate, è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave, nel ribaltamento della sua auto avvenuto oggi pomeriggio in via per Saronno. L’incidente si è verificato poco prima delle 15,30.
Per cause in corso di accertamento, la donna alla guida dell’auto ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, finendo con le ruote all’aria, sulla strada di collegamento tra Misinto e la frazione, nei pressi della rotatoria tra via Per Saronno e via Europa. La donna, alla guida di una Suzuki, ha probabilmente colpito un cordolo a bordo strada, abbattendo anche la segnaletica verticale, prima che l’auto si rovesciasse completamente al centro della carreggiata.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Misinto, insieme ai carabinieri di Lentate sul Seveso e due mezzi dei Vigili del fuoco, da Lazzate e Saronno. La donna alla guida è uscita autonomamente dalla vettura. E’ stata trasferita in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese. La strada provinciale che collega con la frazione Cascina Nuova e poi con Saronno, è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire l’intervento di soccorso e poi la rimozione del mezzo incidentato e dei detriti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



