Gravissimo furto nella notte nell’area della Festa della Birra di Misinto.
Conclusosi il primo weekend della celebre manifestazione brianzola dedicata alla birra, un brutto episodio ha rovinato lo spirito festivo. Nella notte tra il 7 e l’8 luglio, alcuni ladri si sono introdotti nell’area in cui è organizzato l’evento, presso la scuola elementare di Misinto. Poco dopo le 2, i malviventi avrebbero forzato le porte di alcuni locali della scuola e sottratto il denaro utilizzato come fondo cassa.
Si tratta di un danno enorme, come sottolineato anche sui social dagli stessi organizzatori della Festa della birra di Misinto.
“Buongiorno a tutti. Purtroppo, nella notte appena trascorsa, delle “persone” si sono introdotte illegalmente nell’area della Misinto Bierfest. Tralasciando giudizi scontati sulle suddette “persone”, a malincuore dobbiamo dirvi che il danno arrecatoci è di notevolissima entità“.
Dopo il furto alla Festa della birra, due nuove date confermate
“Abbiamo pertanto deciso, con urgenza e in tempi ristrettissimi di aprire la nostra festa nelle giornate di mercoledì 10 e mercoledì 17. In questi momenti in cui la fiducia nel prossimo scende a livelli bassissimi, noi ci rivolgiamo a chi più ci vuole bene, Voi, il pubblico della Misinto Bierfest. Non vi chiediamo nulla di più, solo di partecipare con il solito entusiasmo e la solita sete a queste due serate improvvisate per porre rimedio ad un evento inqualificabile. Contiamo su di voi, siete il nostro vero superpotere. Grazie di cuore in anticipo“.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




