Un mese di appuntamenti dedicati alle donne proposti dall’Amministrazione comunale di Misinto. “Marzo delle donne” è il nome della rassegna che si apre domenica 6 marzo con un appuntamento teatrale.
Alle ore 17, nella Sala Pogliani in via dei Caduti, andrà in scena lo spettacolo “Voci di donne” della “Compagnia dei gelosi”, un recital dedicato alla letteratura al feminile.
Mercoledì 9 marzo, nella sala consiliare del Comune andrà in scena “E luce voglio!”, laboratorio creativo “per riscoprire l’energia nascosta dento ogni donna2, posti limitati con obbligo di registrazione entro il 7 marzo a machetu@libero.it
Sabato 12 e domenica 13 marzo sarà visitabile nella Sala consiliare del Comune la mostra “L’arte di essere donna”, con le opere del pittore Luigi Borgognoni. Domenica 13 marzo, lo Sci club “i Corvi” organizza la “Camminata in rosa”, 5 km a passo libero conb partenza da piazza Statuto alle 9,30.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




