Una donna è morta e il marito è stato salvato in gravi condizioni questa notte in una abitazione di Rovello Porro in seguito ad esalazioni di monossido di carbonio.
Intervento per malore a Rovello Porro, casa invasa da monossido, morta una donna
Alle ore 00:45 nel comune di Rovello Porro in via Como, i Vigili del fuoco sono intervenuti per soccorso a persone in un appartamento. Il personale del 118, già presente, ha riscontrato presenza di monossido di carbonio all’interno dell’abitazione dell’intervento grazie ai rilevatori in loro dotazione.
Sono state inviate due squadre di Vigili del fuoco dai distaccamenti di Lomazzo e Lazzate che hanno recuperato all’interno dell’unità abitativa un uomo di anni 85 e una donna di anni 81.
La donna è stata dichiarata deceduta dal medico in posto mentre l’uomo è stato trasportato al Niguarda in codice giallo.
In posto Croce azzurra Rovellasca, automedica Como e Carabinieri di Lomazzo.
Il locale interessato dall’evento è stato posto sotto sequestro
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




