Negozi assaltati per l’ultimo MoonSwatch anche ad Arese. In tutta Italia ci sono code lunghissime per accaparrarsi il modello di orologio. Negozi assaltati a Milano, Torino, Venezia, Roma, Napoli, ma anche a Il Centro di Arese come testimonia un video rilanciato su Facebook da Selvaggia Lucarelli.
Il nuovo MoonSwatch da 260 euro
Dall’alba di oggi in tantissimi vogliono il nuovo modello di MoonSwatch. Si tratta dell’ultimo modello arrivato di casa Swatch nato in collaborazione con il prestigioso marchio Omega. In molti stanno impazzendo per il modello della collezione Bioceramic MoonSwatch Collectioned. E’ in vendita al costo di 260 euro. Si tratta di una serie di 11 orologi rappresentanti il sistema solare, più Sole e Luna, realizzati in bioceramica, con colorazioni giovani e di tendenza.
Dove trovare il nuovo MoonSwatch
Da questa mattina il nuovo orologio si trova nei punti vendita Swatch in tutta Italia. Da Milano, Firenze, Venezia, Bologna, Napoli, Verona. Insomma, in tutte le grandi città, ma anche nei centri commerciali. Come ad esempio a Il Centro di Arese.
MoonSwatch ad Arese: code a Il Centro
Anche ad Arese da stamattina si sono formate code lunghissime davanti al negozio Swatch. Infatti, a Il Centro si trova proprio vicino all’ingresso. Nel video postato su Facebook dalla Lucarelli si vede che già all’apertura c’era una coda lunghissima di persone. Il personale ha invitato più volte la gente a fare qualche passo indietro per garantire sicurezza e distanziamento. Ma nessuno dei clienti in coda ha ascoltato, obbligando il personale a dover abbassare la saracinesca.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube