L’investimento in Pedemontana, i giorni di sofferenza e del disperato tentativo di riprendere forze, poi la tragica notizia: l’uomo investito in Pedemontana lo scorso 13 gennaio è morto.
L’investimento in Pedemontana all’uscita di Lazzate
Handrews Labbiate, 25 anni, era rimasto coinvolto in un investimento nei pressi dell’uscita di Lazzate di Pedemontana, lo scorso 13 gennaio. Era atterrato anche l’elicottero, per prestare i primi soccorsi.
Il 25enne era a piedi e stava camminando lungo il tratto ad alto scorrimento dell’autostrada, quando è stato investo da una vettura di massaggio, guidata da una ragazza di 23 anni, che non era riuscita a evitare l’impatto. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Busto Arsizio, che era intervenuta sul posto, salvo poi passare il fascicolo alla Procura di Monza.
Il trasporto in ospedale a Varese, poi la morte: la vittima aveva 25 anni
Pare che il 25enne, che poco prima aveva da poco scansato l’impatto con un’altra auto in transito, sia poi finito in traiettoria della vettura successiva, senza riuscire a evitare l’impatto. La ragazza al volante si era poi fermata per tentare di prestare i primi soccorsi e allertare i sanitari del 118. Sul posto si era recata la Croce Azzurra di Rovellasca. Il successivo trasferimento di Handrews Labbiate in ospedale a Varese, tramite elisoccorso, non è stato sufficiente per salvargli la vita. A distanza di qualche giorno, le ferite riportate durante l’impatto sono risultate essere troppo gravi.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




