Dolore e sconcerto a Limbiate: Mauro Picozzi è morto all’improvviso, ieri sera, a soli. 53 anni. Mauro Picozzi era insegnante di ginnastica, preparatore atletico, allenatore ed era anche stato consigliere comunale.
Mauro Picozzi morto a 53 anni nella sua casa di Limbiate
Persona conosciutissima e stimatissima in città, che nella sua apprezzata carriera professionale aveva accompagnato nel mantenimento della forma fisica e nell’attività sportiva i ragazzi, gli adulti, gli anziani, anche con progetti speciali in diverse società sportive locali. Lascia la moglie e due giovani figli. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che da stamattina, quando si è diffusa la tragica notizia, stanno riempiendo le pagine social di Limbiate.
Tra i primi, quello dell’Asd Limbiate, società calcistica della città. “Se ne va a soli 53 anni un mister apprezzato, un grande uomo. Se ne va un allenatore giovane e innamorato del suo lavoro. L’Asd Limbiate abbraccia la famiglia” -scrive il presidente Cosimo Infante.
Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube