Stalking alla ex a Mozzate: la rapisce, poi le incendia per controllare il telefono alla ricerca di un nuovo spasimante. L’episodio agghiacciante è stato ricostruito dai carabinieri di Tradate al termine di ore choc in cui la donna è stata ostaggio dell’ex, un uomo di 57 anni che alla fine di tutto ha tentato di accoltellarsi.
Tutto è iniziato all’alba, quando la donna è uscita di casa. Ad aspettarla c’era proprio lui che da tempo la teneva d’occhio perché non accettava la fine della loro relazione. Quando lei è uscita dal cancello: lui l’ha seguita, l’ha fermata costringendola a seguirlo. L’ha rinchiusa nel portabagagli della sua auto e ha iniziato a vagare per le strade mentre controllava il telefono di lei alla ricerca di messaggi, chiamate o foto che potessero confermare un’altra relazione.
Al termine di quella follia l’ha riportata a casa. L’ha liberata slegandola, ma il suo piano non era ancora finito. E’ sceso nel garage, qui le ha incendiato l’auto mentre le fiamme dirovano l’abitacolo è salito nell’appartamento di lei e ha tentato di accoltellarsi al petto.
Nel frattempo i Vigili del Fuoco spegnevano il rogo che ha causato danni all’immobile, lui invece è stato ritrovato dai carabinieri con il coltello in mano. La donna sotto choc è stata trasportata al pronto soccorso dove le hanno riscontrato 10 giorni di prognosi. I carabinieri sono partiti dal suo racconto per ricostruire che cosa fosse successo. Ora si valuterà anche lo stato mentale dell’uomo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube