Forti disagi alla viabilità dei comunidelle alte Groane. A causa del ribaltamento di un muletto, è stata chiusa al traffico la strada intercomunale che collega i boschi di Sant’Andrea a Misinto, Cogliate e Lazzate.
A rendere ancora più complicato l’intervento, il danneggiamento di alcuni cavi dell’elettricità strappati dal mezzo da lavoro che si è adagiato su una fiancata a bordo strada.
Per ragioni di sicurezza è stata chiusa totalmente al traffico la strada, in attesa dell’intervento di Vigili del Fuoco, tecnici Enel e Polizia Locale.
Per rimettere sulle sue ruote il muletto sarà necessario l’intervento di un braccio meccanico, le operazioni dureranno diverse ore.
Sul posto è intervenuta l’autogrù dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che ha rimesso in piedi il mezzo meccanico intorno alle 11. Ora sono in corso i lavori da parte dei tecnici Enel per ripristinare la fornitura di energia elettrica
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




